BEPPE GRILLO A CESANO MADERNO!

18 aprile 2012

Il MoVimento in Italia

Quando hai una piazza gremita di persone, un palco con dei semplici cittadini che mettono a disposizione il loro tempo e le loro energie per il bene della propria comunità è antipolitica?
A parere dei leader di partito è antipolitica, ma del parere delle gente comune non si tiene conto?!
Lunedi 16 Aprile 2012 a Cesano Maderno (MB), in piazza Esedra ho assistito ad un grande spettacolo gratuito con lo scopo di presentare la lista civica MoVimento 5 stelle di Cesano Maderno ed il proprio candidato portavoce/sindaco Walter Mio.


Un insieme di gioia e speranza rinnovata, ho assisito ad una grande prestazione di Beppe Grillo che, con i suoi soliti toni forti ed ironici, è stato in grado di far colpo sulla gente, tra attivisti 5 stelle e non, disegnando, senza troppi giri di parole, la nostra attuale situazione politica.
Centinaia (ad occhio e croce circa 2000) di persone presenti che, tra risate e applausi, hanno seguito il discorso del comico genovese, ideatore del MoVimento 5 Stelle, con profonda attenzione.
Il discorso di Beppe Grillo parte dal “caposaldo 5 stelle” dei soldi della politica e sui rimborsi elettorali da capogiro che TUTTI i partiti ad eccezione del MoVimento 5 Stelle, in barba al risultato del referendum del ’93, hanno sempre preso approfitandosene del disinteresse della gente,  toccando poi, il costo della vita, del lavoro, l’I.M.U. e altri argomenti di ambito sociale.

Questo è populismo? NON PENSO PROPRIO!
Questa è politica, quella vera, quella che parla dei reali problemi dei cittadini, delle ingiustizie sociali e dei sopprusi che da anni i politici italiani, da destra a sinistra, sono commessi sulle nostre spalle!

MoVimento  5 stelle Cusano Milanino
La politica italiana dove ha sempre regnato la partitocrazia sta tremando, ha paura di noi, ha paura dei cittadini consapevoli…non lasciamoci sfuggire l’occasione di cambiare il nostro Paese, votiamo e PARTECIPIAMO al MoVimento 5 Stelle!

 

 

 

LORO NON SI ARRENDERANNO MAI, MA GLI CONVIENE?

 
Marco Fais

Facebook Twitter Email
, , , ,

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge