CERCASI SCRUTATORI DISOCCUPATI

In passato avevamo avanzato la proposta di nominare gli scrutatori dando priorità a chi non ha lavoro, con la consapevolezza che questo non avrebbe risolto i loro problemi ma sarebbe stato quanto meno un aiuto. Purtroppo ci fu risposto che Afol non forniva la lista dei disoccupati e quindi non si potevano incrociare i dati con quelli dell’albo degli scrutatori. La cosa suona piuttosto strana visto che uno dei compiti di Afol è proprio quello di fare incontrare domanda e offerta. Ad ogni modo prendemmo atto della risposta.

Negli ultimi giorni c’è stata una novità. A seguito di dimissioni in consiglio comunale di un componente siamo entrati a far parte della commissione elettorale, che deve nominare gli scrutatori. In coerenza con quella nostra proposta chiediamo quindi ai cittadini iscritti all’albo degli scrutatori che non hanno un lavoro di comunicarci la loro situazione. Se sarà possibile verificare tali requisiti procederemo a proporre in sede di commissione i loro nominativi.

Se vi trovate quindi in quella condizione vi preghiamo di contattarci quanto prima (perchè mancano pochi giorni alla scadenza) sui nostri soliti canali, cioè scrivendoci a

cusanomilanino.inmovimento@gmail.com oppure in posta privata sulla nostra pagina facebook “cusano milanino in movimento”.

Movimento 5 Stelle Cusano Milanino

aaa

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge