COMUNICATO STAMPA – 2° TURNO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014

Il MoVimento 5 Stelle di Cusano Milanino rinnova i ringraziamenti a tutti i cittadini cusanesi che, credendo nel nostro progetto, hanno scelto di votarci, permettendoci così di raggiungere un grandissimo risultato pari al 15,83 % dei consensi.
Al contempo, ringraziamo anche quei cittadini che non hanno riposto la loro fiducia nelle nostre proposte ed idee, ma che hanno comunque scelto di partecipare alla competizione elettorale, rispettando, così, i principi base della democrazia.

Domenica 8 Giugno 2014 si terrà il ballottaggio tra il candidato di Centro Sinistra, Lorenzo Gaiani e quello di Centro Destra, Sergio Ghisellini.

Ovviamente, il nostro gruppo non parteciperà al secondo turno e, a tal proposito, ribadisce di non avere nessuna intenzione di appoggiare, nè in maniera ufficiale nè ufficiosa,  nessuno dei candidati in lizza per guidare la prossima giunta.

Invitiamo, pertanto, tutti i nostri elettori nonché i cittadini cusanesi ad esercitare il proprio diritto di voto secondo coscienza e, quindi, a partecipare nuovamente alla competizione elettorale che decreterà in maniera definitiva il futuro sindaco di Cusano Milanino.

 

MoVimento 5 Stelle di Cusano Milanino

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge