CONOSCERE LA STRATEGIA RIFIUTI ZERO

Vi segnaliamo un’ottima occasione per conoscere la Strategia Rifiuti Zero: un incontro pubblico con Paul Connet, professore emerito di Chimica Ambientale e Tossicologia dell’Università Saint Lawrence di Canton (New York). Personalità unica nel suo genere,“guru” della “Strategia Rifiuti Zero” che sta prendendo sempre più piede in varie parti del mondo, Paul Connet è impegnato da tempo nello sviluppo e nella diffusione di strategie sostenibili per il problema rifiuti.
Nel 2009 era stato ospite del Comitato per l’Alternativa all’inceneritore di Desio in una serata indimenticabile a Cesano Maderno;
ora Connet sarà ospite del Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni e terrà un incontro pubblico domenica 14 ottobre, ore 21, presso la Sala del Camino di Villa Puricelli Guerra, in Via Puricelli Guerra 26, a Sesto San Giovanni.

Vi invitiamo davvero a non perdere questa occasione unica per comprendere dalla viva voce di uno dei massimi esperti mondiali la strada corretta per la gestione dei rifiuti.

Il Professor Connet, nelle sue conferenze, possiede la singolare capacità di abbinare il massimo del rigore scientifico ad uno stile brillante e “fuori dagli schemi” che vi conquisterà! Se pensate alla solita noiosa conferenza di un professore universitario, siete fuori strada!

 

Silvana Carcano

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge