ELEZIONI COMUNALI 2019: NON CI SAREMO

Forse non sarà una sorpresa per qualcuno, visto che da tempo evidenziamo la scarsa partecipazione al nostro gruppo da parte della cittadinanza.
Numerose sono sempre le dimostrazioni di affetto e stima per il nostro lavoro ma questo, purtroppo, per lo sviluppo di un progetto non basta.

Avremmo potuto mettere insieme una lista con le poche persone attive e molti simpatizzanti giusto per raggiungere il numero per presentarci alle elezioni, ma in questi anni abbiamo sempre cercato di fare politica in modo serio e non abbiamo certo intenzione di tradire questo modus operandi proprio ora. Siamo coerenti e non vogliamo gettare alle ortiche ciò che abbiamo costruito, compresa la nostra credibilità.

Abbiamo combattuto molte battaglie e alcune di queste sono ancora in corso. Per questo rinnoviamo il nostro invito a darci una mano, concretamente, per quanto possibile compatibilmente con gli impegni familiari e lavorativi che ognuno di noi ha. Ogni apporto, anche minimo, è fondamentale. Abbiamo 5 anni per ricostruire una grande squadra come quella che avevamo messo in pista nel 2014. Il gruppo, seppur piccolo, continuerà a lavorare, a controllare l’operato di chi vincerà le elezioni e fare le proposte dando un nostro contributo per il miglioramento della città, come abbiamo fatto negli ultimi anni.

Chiariamo fin da subito che né la coalizione di centrodestra né la coalizione di centrosinistra avranno il nostro appoggio. Le ultime due amministrazioni hanno lavorato male. Non staremo di certo qui a dire chi ha lavorato peggio perché sarebbe del tutto inutile. La campagna elettorale è alle porte e vigileremo affinché il tutto si svolga affinché i cittadini prendano una decisione consapevole con tutte le corrette informazioni a loro disposizione.

Movimento 5 Stelle Cusano Milanino

elezioni-comunali-2-650x400-650x400

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge