ELEZIONI COMUNALI: DAL M5S NESSUNA INDICAZIONE DI VOTO

Avevamo già annunciato che, vista la nostra assenza alle elezioni comunali, non avremmo in alcun modo sostenuto né centrodestra né centrosinistra. Molti cittadini però ci chiedevano una nostra posizione più precisa rispetto alle consultazioni locali di fine maggio, quindi abbiamo affrontato l’argomento e siamo giunti a una conclusione.

In seguito a un lungo confronto in cui sono emerse diverse sensibilità abbiamo deciso di non appoggiare nessuno dei candidati in lizza. Non abbiamo intenzione di alimentare l’effetto delega che vede i cittadini rivolgersi ai loro rappresentanti per le loro scelte. Siamo fiduciosi che i cittadini, che in questi anni abbiamo informato su tutti gli errori fin qui commessi dalla politica cusanese, hanno, anche grazie ai documenti portati da noi alla luce, tutti gli strumenti per poter prendere una decisione ponderata e consapevole.

Non ci resta, quindi, che chiudere questo comunicato esattamente come facemmo 5 anni fa in occasione del ballottaggio, invitando i nostri elettori nonché tutti i cittadini cusanesi ad esercitare il proprio diritto di voto secondo coscienza e a partecipare alla consultazione che decreterà il futuro sindaco di Cusano Milanino.

Movimento 5 Stelle Cusano Milanino

elezioni-comunali-2019-data-dove-e-quando-si-vota-il-calendario

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge