FESTA DELLO SPORT 2014 A CUSANO MILANINO

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni sportive del territorio, organizza in data 14 Settembre 2014 la tradizionale “FESTA DELLO SPORT” dalle ore 10,00 alle ore 19,00.
Tale manifestazione, che anche quest’anno si svolgerà all’interno dell’Oratorio San Martino e del Minigolf, prevede come gli scorsi anni l’allestimento di spazi riservati per le prove gratuite delle varie attività sportive e banchetti informativi da parte delle Associazioni partecipanti.
Saranno presenti le seguenti discipline sportive: minigolf, minibasket, danza moderna, volley, judo e jujitsu, pattinaggio artistico, calcio, atletica, shiatsu, Kung fu, karate, diving, pesca sportiva, ballo classico, ginnastica artistica.
Saranno presenti anche Associazioni di carattere sociale e culturale con propri stand informativi.
Ulteriore iniziativa che arricchirà il programma della manifestazione sarà “Porte aperte al minigolf”, a cura dell’Associazione Amici di Via Piani, che prevede l’accesso gratuito all’impianto di minigolf di Via Pedretti 36 a tutti i partecipanti alla Festa dello Sport.

A tutti i partecipanti alla Festa dello Sport saranno offerti merenda e gadgets vari.
Nel corso della manifestazione sarà inoltre disponibile la pubblicazione SPORTINSIEME Anno Scolastico 2014/2015, che contiene l’elenco dei corsi sportivi offerti sul territorio.
Info:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero
f.oliverio@comune.cusano-milanino.mi.it – 0261903327-28-39

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge