FESTA DI FINE ESTATE

L’Agorà circolo Arci, con il patrocinio del Comune di Cusano Milanino, ci offrirà 9 giorni di festa al parco della Bressanella, in via Stelvio/angolo via Monte Nevoso, per celebrare la fine dell’estate.
Da venerdi 31 agosto a domenica 9 settembre presso il parco cusanese si svolgerà questa manifestazione all’insegna del gioco, della musica e della buona birra, requisiti necessari per salutare insieme a giovani e meno giovani la stagione delle vacanze.
Anche i bambini godranno del loro spazio, per la precisione nel pomeriggio di sabato 1 settembre con la “Caccia al Tesoro” e domenica 2 con i giochi di sensibilizzazione ecologica ed il mercatino del baratto organizzati dal circolo Legambiente cusanese dalle h. 16.00.
Legambiente presenterà nella serata di domenica, dalle h. 21.00, l’incontro con l’associazione “Salviamo il paesaggio” ed il “Comitato Cittadini per l’Interramento della Rho-Monza” di Paderno Dugnano.
Lunedi 3 settembre l’associazione ecologista locale presenterà, sempre alle h. 21.00, il “Comitato Cittadino No Inceritore di Desio” che ci spiegherà che cos’è un termovalorizzatore e le conseguneze che comporta sulla salute dei cittadini ignari.
Tra informazione e divertimento, L’Agorà ha organizzato stuzzicanti serate secondo il seguente calendario:
martedi 4 settembre: h.21 Incontro: I “GAS” Gruppi di Acquisto Solidale di Cusano, Cormano, Sesto San Giovanni e Cinisello.
mercoledi 5 settembre: h.21.30 Torneo di Calcio Balilla (termine iscriz. h. 21)
giovedi 6 settembre: h.21 Sotto Le Stelle – cuscini, tappeti e atmosfera chill-out
venrdi 7 settembre: h.21 SUGAR DADDY & THE CEREAL KILLERS live – DJ R.A. Moon
sabato 8 settembre: h.21 STEFANO VERGANI in concerto
domenica 9 settembre: h.16 Laboratori di giocoleria e Circo e teatro per bambini/h.17 Merenda per tutti/ h.22 Spettacolo di giocoleria infuocata con le FIRE LOVE

Insomma, 9 serate da non perdere con attività per tutti i gusti!

 
Marco Fais

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge