IL PARCO GRUGNOTORTO NON È STATO DIFESO

La vicenda della gru depositata abusivamente nel Parco Grugnotorto è significativa per molti elementi.

Il primo riguarda il nostro metodo di lavoro. Abbiamo raccolto una segnalazione di un cittadino e siamo andati a fondo con atti formali (in questo caso interrogazioni).

Il secondo dato che emerge è la solita riluttanza dell’amministrazione nel rispondere ai nostri quesiti. Ci sono volute ben 3 interrogazioni e 3 mail di sollecito per arrivare a conoscere i fatti.

Il terzo dato è il menefreghismo della giunta che, nonostante fosse stata da noi avvisata del fatto che gli uffici non stavano lavorando come avrebbero dovuto, ha ignorato le nostre raccomandazioni. L’impressione è che ci ascoltino quando lavoriamo a qualcosa che potrebbe far fare loro bella figura, mentre quando vengono rilevate della carenze ci sia forte disinteresse.

L’impunità per i responsabili di questa illecita occupazione di suolo pubblico è quindi un fatto molto grave e noi continueremo a denunciare simili episodi. Continuate quindi a mandarci le vostre segnalazioni. Noi approfondiremo e vi terremo aggiornati su quanto scopriremo.

MoVimento 5 Stelle Cusano Milanino

☆☆☆☆☆ SEGUICI ☆☆☆☆☆
– E-mail: cusanomilanino.inmovimento@gmail.com
– Blog: http://www.cusanomilanino5stelle.org/
– Twitter: https://twitter.com/cusanomi5stell/
– Pagina FB: https://www.facebook.com/CusanoMilaninoinMovimento/
– Gruppo FB: https://goo.gl/sXYa8A
– Canale Youtube: https://goo.gl/IZ1BVX
– G+: https://goo.gl/WQxNFn
Facebook Twitter Email

foto gru

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge