IL PDL A CUSANO HA SUPERATO OGNI LIMITE

Questo è un articolo che scrivo completamente a titolo personale, nel caso in cui il partito in questione o chi ne fa le veci abbia qualcosa da ridire, lo prego di venire direttamente da me per ogni chiarimento.

In realtà non c’è molto da chiarire, il comportamento tenuto dal gruppo politico cusanese ha superato ogni limite tollerabile per quanto riguarda l’affissione abusiva dei manifesti elettorali.

Come ben sapete la settimana scorsa abbiamo indetto un campionato goliardico che avrebbe “premiato” la forza politica colpevole del maggior numero di affissioni abusive.

Alcuni partiti ne hanno messi pochi altri di più ma pur sempre entro un certo decoro, difatti sicuramente per molti casi sono stati fatti degli errori che ci possono stare, altri magari sono stati errori “premeditati” ma nessuno fino ad ora si era permesso di andare a coprire i manifesti elettorali già posizionati dagli altri o di ricoprire completamente una delle zone assegnate.
Nessuno si era permesso di affiggere il suo bel faccione su tutti gli spazi di una determinata zona, nessuno.

Stamattina mentre andavo al lavoro sono passato per via Tagliabue ed ho visto tutti gli spazi vuoti e/o già occupati ricoperti dai manifesti elettorali del PDL! TUTTI NESSUNO ESCLUSO!

Hanno coperto i nostri manifesti del MoVimento 5 Stelle e quelli degli altri partiti andando oltre ad ogni decenza!

Questo dimostra che il PDL di Cusano o il responsabile effettivo di tale scempio non ha nessun minimo rispetto della DEMOCRAZIA, DELLE REGOLE, DEI PROPRI AVVERSARI POLITICI, DELL’AMBIENTE E DELLA LEGGE!

E’ BENE DIRE AD ALTA VOCE CHE QUESTA PRATICA OLTRE AD ESSERE IRRISPETTOSA VERSO LE ALTRE FORZE POLITICHE E VERSO GLI ELETTORI E’ ANCHE ILLEGALE! 

VERGOGNA INCIVILE!!!

Conosco molte persone che fanno parte del PDL di Cusano e sono sicuro che non siano capaci di tale gesto, senza vergogna e di estrema inciviltà.

Chiedo al PDL di Cusano Milanino di far luce sul/i responsabili di questo gesto ignobile e di provvedere a rendere pubblico nome e cognome del/i filibustieri che tanto disdegnano la minima decenza e la correttezza e di muovere nei loro confronti una denuncia collettiva ai carabinieri locali.

Dichiaro annullato il nostro campionato goliardico poichè di fronte a questo schifo c’è poco da scherzare..

Marco Fais

Facebook Twitter Email

3 Responses to “IL PDL A CUSANO HA SUPERATO OGNI LIMITE”

  1. Seastiano Salpietro Says:

    Caro Fais condivido la sua analisi ,ma vorrei precisare che attualmente non c’è un coordinatore eletto dagli iscritti a CUSANO MILANINO e facendo parte del vecchio coordinamento Le chiedo SCUSA a nome di tutti i miei amici PDL che non riconoscono questi estranei (vengono da un altro paese e forse non conoscono le elementari regole della democrazia…).Io ho affisso manifesti dal 1994 ed ho sempre rispettato gli spazi degli avversari politici (SEMPRE!!!!!).Oggi purtroppo ci sono queste anime morte (definizione di un mio caro amico …)che stanno facendo allontanare tantissimi cittadini dalla politica .
    Cordiali Saluti

    Ing.Seastiano Salpietro

    Reply

  2. diego valeri Says:

    anch’io a titolo personale, tu pensi che quello sia il punto più basso ma posso assicurarti che non lo è, per noi il nadir è stato raggiunto da un triumvirato di concittadini che fanno delle robe nei nostri confronti che definirle scorrettezze è edulcorare molto. Pensano di essere furbi ma implementano la convinzione che sono solamente dei soggetti malandati. Detto questo, sperando che le teorie sul dna e sull’ereditarietà siano opinioni, sel esprime solidarietà a m5 stelle.
    Ciao

    Reply

Leave a Reply

CommentLuv badge