LA GIORNATA DELLA LIBERAZIONE DEL VERDE PULITO DEL MERCATO

La giornata del “Verde Pulito” 2013 che si sarebbe dovuta tenere questa mattina è stata rinviata per motivi meteorologici.
Il nuovo giorno designato dall’assessorato è il……25 Aprile ?!?!?

Ma cos’è uno scherzo?!? Che senso ha organizzare un evento del genere in uno dei giorni dell’anno dove tra ponti vacanzieri, manifestazione organizzata sempre dal Comune per la Liberazione e mercato comunale molta gente non potrà partecipare?

Questa poteva essere un’occasione di cooperazione e di festa per i cittadini, un mattinata dedicata alla cura del proprio territorio.

Che senso ha invece stabilire lo svolgimento di questa iniziativa in una giornata dove con molta probabilità la gente non parteciperà? La Giunta desidera veramente organizzare questa manifestazione oppure a loro interessava solo mettere una locandina sul sito del comune per far vedere alla gente che ogni tanto si fa qualcosa in questo paese dormitorio? Io sinceramente un’idea me la sono fatta, no so voi.
Ci vediamo alla giornata del Verde Pulito 2014, sempre che la Giunta non pensi che sia meglio farla il 25 dicembre questa volta….

 

 

Marco Fais

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge