REGIONE LOMBARDIA E L’EVENTO OMOFOBO. NOI NON CI STIAMO!

Sabato 17 Gennaio 2015 si è svolto il convegno presso la Regione Lombardia dal titolo : “Difendere la famiglia per difendere la comunità”.

Il volantino di presentazione di questo evento riportava sia il logo istituzionale della Regione Lombardia ed il logo Expo, un marchio già ripetutamente infangato da recenti scandali giudiziari.

Tra gli organizzatori e promotori del convegno c’è l’associazione “Obiettivo Chaire” che considera l’omosessualità una malattia in antitesi completa con qualsiasi teoria e/o giudizio scientificamente valido sull’argomento.

Tra i presenti vi erano diversi personaggi vicino a CL tra cui il Senatore Formigoni e il prete pedofilo Don Inzoli, sacerdote invitato dallo stesso Papa ad una vita di preghiera come segno di pentimento.

Il MoVimento 5 Stelle è un movimento egualitario che promuove con tutte le sue forze la parità tra i cittadini e la libertà di essere ciò che si è o si desidera se questo non va a ledere la libertà ed i diritti degli altri.

Gli attivisti ed i portavoce eletti del MoVimento 5 Stelle di Cusano Milanino e dell’omonimo gruppo in consiglio comunale, in quanto rappresentanti di una forza politica ma soprattutto in quanto cittadini ed esseri umani si dissociano nel modo più assoluto da tale evento.

 

MoVimento 5 Stelle di Cusano Milanino

Gruppo Consiliare MoVimento 5 Stelle di Cusano Milanino

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge