RHO-MONZA: RESPINTO ANCHE IL SECONDO RICORSO

25 settembre 2015

Cusano Milanino in MoVimento

L’esito del ricorso al consiglio di stato da parte del Comitato Cittadino per l’interramento della Rho-Monza è arrivato e purtroppo è stato respinto.

La battaglia non si ferma e i cittadini continuano a segnalare le irregolarità del lavori nel cantiere, per quanto questo avvenga quasi nella totale indifferenza di chi occupa le stanze del potere e degli organi di tutela.

Pur non essendo finita la resistenza contro il sopruso della strada a cielo aperto che ha devastato una ampia fetta del nord Milano e continuerà a causare problemi, è il caso di fare un piccolo bilancio di questa fase.

Il Movimento 5 Stelle di Cusano Milanino esce a testa alta. Sconfitti, sì, ma con la coscienza pulita di chi ha dato il suo contributo, seppur piccolo, alla causa. Negli ultimi due anni a tutte le manifestazioni, eventi e attività varie in cui siamo stati, sempre senza bandiere o mettere cappelli, siamo stati l’unica forza politica cusanese presente.

Noi, al contrario di qualcun altro, abbiamo sostenuto le istanze del territorio non solo a parole ma sul campo. Questi i fatti. Lasciamo ai nostri concittadini il giudizio sul nostro operatoe su quello altrui.

Restiamo vigili e continuiamo a tenere il fiato sul collo per vedere cosa succederà dopo Expo, sia per quanto riguarda la Rho-Monza, sia per le altre grandi opere.

Movimento 5 Stelle Cusano Milanino

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge