RICONFERME PORTAVOCE IN CONSIGLIO COMUNALE CUSANO MILANINO

Come alcuni di voi sapranno i portavoce del Movimento 5 Stelle nei vari consigli comunali d’Italia vengono sottoposti periodicamente a riconferma da parte dei cittadini.

Il meetup di Cusano Milanino ha pertanto deciso a maggioranza di sottoporre a riconferma i due portavoce locali, Marco Giovanni Fais e Benedetto Marcello Pallotti.

Martedi 29 Marzo 2016 alle ore 21,00 presso il Bar Senza Fondo di via Sormani, 34;  i cittadini che possiedono i requisiti per votare potranno esprimersi per confermare o meno la permanenza presso il Consiglio Comunale dei due portavoce.

REQUISITI:

– residenza a Cusano Milanino (ed iscrizione nelle relative liste elettorali)
– certificazione  sul portale del Movimento 5 Stelle – www.beppegrillo.it/movimento – (per dare prova di essere certificati è possibile portare la stampa della schermata del proprio account   contestualmente al momento di votazione oppure inviare lo screenshot all’indirizzo mail: cusanomilanino.inmovimento@gmail.com)

PERCHÉ le Riconferme a quasi due anni dalle elezioni?

  1. Perché i nostri eletti NON sono rappresentanti ma PORTAVOCE protempore di un gruppo di cittadini attivi;
  2. Perché applichiamo i principi della Democrazia Diretta e la riconferma è un’occasione di confronto su come i portaVoce con il gruppo hanno portato avanti tale modalità;
  3. Perché il confronto e la messa in discussione del ruolo di portaVoce è sano e fondante per i principi del MoVimento che ci caratterizzano.

Movimento 5 Stelle di Cusano Milanino

 

Facebook Twitter Email

Trackbacks/Pingbacks

  1. RICONFERME PORTAVOCE IN CONSIGLIO COMUNALE CUSANO MILANINO – soluzione5stelle.com tutte le notizie m5s - 23 marzo 2016

    […] FONTE : Movimento 5 Stelle di Cusano Milanino […]

Leave a Reply

CommentLuv badge