RISULTATI PRIMO TURNO EUROPEE: BOOM DI ELEONORA EVI!

Ieri si è svolto il primo turno per la scelta dei candidati per le europee del Movimento 5 Stelle da parte di tutti gli iscritti.
Il risultato è davvero favoloso: nonostante i quasi 700 candidati della circoscrizione Lomardia-Liguria-Piemonte-Vallle d’Aosta (più di 300 da Milano) Eleonora Evi, del gruppo locale di Cormano, è stata non solo la persona più votata in provincia, non solo la più votata della regione ma addirittura la più votata d’Italia, e tutto questo senza farsi particolare pubblicità ma con il consueto stile sobrio che la contraddistingue.

Già in altre elezioni il nostro territorio aveva dimostrato grande compattezza e alta qualità degli attivisti: alle politiche aveva portato Massimo De Rosa, cusanese trasferitosi qualche anno fa a Cormano, in Parlamento prima e alla vicepresidenza della Commissione Ambiente della Camera poi; alle regionali ha visto l’ingresso dei consiglieri Stefano Buffagni (da Bresso) e Silvana Carcano (da Paderno). Tutto ciò ci rende particolarmente orgogliosi.

Eleonora è una persona che ha tutta la nostra stima e il nostro affetto, visti i forti rapporti che da sempre ci legano ai gruppi locali, e a quello di Cormano in particolare, determinante insieme a noi per la nascita del gruppo del Movimento 5 Stelle Nord Milano, luogo di confronto e supporto reciproco per tanti avvisti di svariati comuni, non solo dei 7 facenti parte del Patto del nord Milano.

In attesa di vedere gli sviluppi futuri del suo cammino verso il Parlamento Europeo, consci dell’importantissima e impegnativa sfida che la aspetta, le facciamo di cuore i nostri complimenti e i migliori auguri

 

Movimento 5 Stelle Cusano Milanino

Facebook Twitter Email

No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge